SAE Institute Milano – Lab Produzione

Home > Corsi > Stauffer Labs > Produzione > SAE Institute Milano – Lab Produzione
Data:
11/01/2023 - 12/01/2023
Iscrizioni:
28/06/2022 - 05/12/2022

La partnership con il prestigioso SAE Institute di Milano rappresenta un importante valore aggiunto per gli allievi dell’Accademia Stauffer. In questo Lab, gli allievi avranno la possibilità di approfondire con esperti del settore le tecniche più avanzate di presa del suono specificamente dedicate agli strumenti ad arco, comprendere l’importanza della produzione musicale nella realizzazione di una registrazione, nonché partecipare a esclusivi seminari con giovani professionisti, durante i quali potranno realizzare registrazioni personali e dedicate.

Una sessione aggiuntiva (nel mese di gennaio), consentirà agli allievi di visitare il SAE Institute di Milano e di lavorare con gli studenti del corso di produzione musicale.

N.B. Le date del corso possono essere soggette a variazioni

REQUISITI DI AMMISSIONE

Il corso è aperto a musicisti italiani e stranieri. Gli allievi dei corsi annuali Stauffer Artist Diploma e Concertmaster Artist Diploma hanno la precedenza su tutte le altre domande di ammissione.

Limite d’età: 30 anni compiuti

Lingua: italiano e inglese

SCADENZE E DOCUMENTI

Modalità domanda di ammissione: attraverso la sezione “Iscriviti” di questa pagina. Non saranno accettate domande inviate via mail o trasmesse attraverso altri canali.

Documenti necessari:

  • copia di un documento d’identità in corso di validità
  • copia del titolo di studio, se in possesso (o certificato equivalente)
  • curriculum vitae
  • ricevuta di pagamento diritti segreteria

Diritti di segreteria:

Per finalizzare la domanda è richiesto il versamento di una quota fissa di tasse di segreteria di €50,00 (al netto di qualsiasi spesa valutaria e di commissione) tramite bonifico bancario. Tutti i dettagli per procedere al pagamento sono contenuti nel regolamento completo delle iscrizioni (scaricabile qui sotto).

La quota non è rimborsabile.

COSTI

Il corso è completamente gratuito.

I costi relativi a viaggi, vitto e alloggio a Cremona e altre spese personali sono a carico degli allievi stessi.

Per qualsiasi informazione relativa all’iscrizione ai programmi di studio dell’Accademia, è possibile scrivere a accademia@stauffer.org.

Iscriviti
al corso

Scarica regolamento accademico