I professori della Saïd Business School dell’Università di Oxford, una tra le istituzioni accademiche più prestigiose al mondo, presenteranno un esclusivo programma creato appositamente per lo Stauffer Center for Strings sui temi della leadership musicale. In tre giorni di workshop, i partecipanti avranno la possibilità di seguire i seminari dei professori della SBS Timothy Morris e Pegram Harrison, dedicati ad esplorare il tema della leadership nel mondo della musica, il suo impatto sull’organizzazione del lavoro all’interno di formazioni ed ensemble, e come applicare il concetto di “leading through culture” nella professione musicale.
Il corso è aperto a musicisti, allievi dell’Accademia Stauffer e non.
Limiti d’età: 35 anni
Numero massimo partecipanti: 12
Lingua: inglese
Modalità domanda di ammissione: attraverso la sezione “Iscriviti” di questa pagina. Non saranno accettate domande inviate via mail o trasmesse attraverso altri canali.
Documenti necessari:
Diritti di segreteria
Per finalizzare la domanda è richiesto il versamento di una quota fissa di tasse di segreteria di €50,00 (al netto di qualsiasi spesa valutaria e di commissione) tramite bonifico bancario. Tutti i dettagli per procedere al pagamento sono contenuti nel regolamento completo delle iscrizioni (scaricabile qui sotto).
La quota non è rimborsabile.
Il corso è completamente gratuito.
I costi relativi a viaggi, vitto e alloggio a Cremona e altre spese personali sono a carico degli allievi stessi.
Per qualsiasi informazione relativa all’iscrizione ai programmi di studio dell’Accademia, è possibile scrivere a accademia@stauffer.org